“E’ un pareggio che deve servirci da lezione in vista dell’impegno di Champions”. Carlo Ancelotti analizza il match della sua squadra contro il Chievo al San Paolo. “C’è sicuramente da preoccuparsi, ovvero da occuparsi prima, della gara contro la Stella Rossa. Oggi abbiamo sbagliato all’inizio quando siamo stati troppo blandi e non abbiamo avuto la giusta intensità”.
“Il Chievo – ha proseguito il tecnico – poi gradualmente si è chiuso sempre di più ed è per questo che dovevamo sfruttare soprattutto la prima frazione, quando abbiamo avuto molto più spazio per affondare il colpo. Noi, invece, siamo stati poco decisi in fase di accelerazione e finalizzazione. Non è un problema di singoli giocatori, ma di movimento di squadra. Poi nella ripresa le abbiamo provate tutte e non siamo stati premiati”.
In ottica Champions, Ancelotti ha già le idee chiare. “Dico che questa gara ci deve far riflettere anche perché ritengo che la Stella Rossa avrà lo stesso atteggiamento del Chievo mercoledì e quindi ci vorrà ben altra prestazione e sicuramente un altro Napoli”. “Su questa partita – ha concluso – ho già messo la croce. Farò le mie considerazioni con la squadra e ci concentreremo sin da subito sul match di Champions”.
This post was published on Nov 25, 2018 19:46
L'improvvisazione jazz di Antonio Onorato torna in concerto per la presentazione del nuovo lavoro: Neapolitan…
La Procura di Torre Annunziata, in vista del conferimento dell'esame autoptico sulle salme delle quattro…
Negli ultimi anni, l’attenzione verso la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica è cresciuta in modo…
Una pessima notizia per il Napoli arriva dalle condizioni di Neres. L'esterno brasiliano si è…
Il 23 aprile p.v. la Biblioteca Annalisa Durante ed il Tavolo “Reading Forcella” del Patto…
Oggi, mercoledì 23 aprile, alle ore 15:30, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo,…