A presentare la nuova Fan Stadium Card, per il Napoli Alessandro Formisano
A illustrare l’iniziativa della Societa’ azzurra in conferenza stampa e’ stato l’Head of Operation azzurro Alessandro Formisano: “Oggi presentiamo una nuova versione della tessera del tifoso, la “Fan Stadium Card”, rivolta agli oltre 90.000 possessori della tessera del tifoso ma anche ai nuovi acquirenti. La “Fan Stadium Card” , realizzata in collaborazione con Ticketone e disponibile da domani, offre molteplici benefici, come ad esempio il rilascio immediato e quindi l’azzeramento dei tempi di attesa. Inoltre si puo’ acquistare tranquillamente da casa via internet, o recandosi al botteghino numero 6 dello stadio S. Paolo. La “Fan Stadium Card” e’ rivolta a tutti coloro che hanno la tessera del tifoso scaduta o in scadenza, e accorpa in se’ la Club Azzurro Card e la Fan Away”.
Alla presentazione della “Fan Stadium Card” e’ intervenuto anche Amedeo Bardelli, Head Of Football Business della Ticketone, che ha ricordato come “la Fan Stadium Card sia innovativa, in quanto rispetto al passato ora bastera’ recarsi in un punto vendita ed esibire solo il codice della nuova card contenuto nella mail di conferma per poter acquistare un biglietto”.
-
è lo strumento necessario ed indispensabile per l’acquisto dell’Abbonamento alla SSC Napoli;
-
Offre la possibilità di acquistare i biglietti delle gare della SSC Napoli in modalità digitale, caricando il titolo di accesso direttamente sulla carta (unica modalità per effettuare gli acquisti su internet);
-
Viene immediatamente rilasciata con il sistema stampa in tempo reale, presso il botteghino dello Stadio San Paolo;
-
Consente un accesso a tornelli riservati;
-
Offre l’opportunità di usufruire di ulteriori promozioni e offerte riservate in esclusiva ai titolari.
-
La card ha un costo di 20,00 €;
-
La card ha una durata triennale;
-
La card riporta sul retro la foto del titolare e la data di scadenza;
-
La card non è una carta di pagamento.
-
Online attraverso il sito web sscnapoli.it o ticketone.it alla sezione Calcio.
-
Presso il botteghino n.6 dello stadio San Paolo.