Calciomercato Napoli Barella | Il calciomercato invernale che comincia ufficialmente oggi in queste ore sta vivendo a Dubai i suoi momenti piu’ significativi. Negli Emirati si trovano infatti sia il ds della Juventus Paratici che il presidente del Genoa Preziosi ed e’ certo che parleranno di Romero, che i campioni d’Italia sarebbero intenzionati a prendere subito per lasciarlo poi fino a giugno in Liguria. L’affare potrebbe essere concluso sulla base di 20 milioni di euro.
Per la difesa la Juve non molla nemmeno il 19enne del Tolosa Todibo, inseguito anche dal Calcio Napoli, che registra l’interesse della Fiorentina per avere Diawara, ma De Laurentiis non contempla l’ipotesi del prestito e chiede 30 milioni per la cessione a titolo definitivo.
Intanto cerca Oliva del Nacional Montevideo (seguito anche dal Sassuolo, che potrebbe cedere Sensi al Milan) nel caso alla fine il centrocampista guineano alla fine partisse. Per la prossima estate gli obiettivi del ds Giuntoli sono due: un grande attaccante, e il cagliaritano Barella, sul quale c’e’ pero’ anche l’Inter. Il centrocampista della Nazionale di Mancini potrebbe sostituire Allan, per il quale, secondo radiomercato, va registrato un fortissimo interesse del Psg.
This post was published on %s = human-readable time difference
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…
Nell’ambito della terza edizione del Napoli Est Fest, la rassegna in corso nella VI municipalità,…