Calciomercato Napoli Barella | Una delle forze del Calcio Napoli di Carlo Ancelotti è senza dubbio la capacità di far ruotare tutti i suoi interpreti. Concedendo opportunità importanti anche a chi nella precedente gestione, giocava meno. E questo rende senza dubbio il clima nello spogliatoio molto sereno. Ma non tutti sono contenti del loro minutaggio. Tra chi storce non poco il naso c’è Amadou Diawara. L’ex centrocampista del Bologna, infatti, con la partenza di Jorginho, era convinto di aver fatto suoi definitivamente i galloni da titolare, ma è stato scavalcato da Merek Hamsik nella sua nuova posizione. Ed è anche capitato che quando il tecnico ha tenuto a riposo lo slovacco non sia entrato il giocatore della Guinea a sostituirlo.
Ecco allora che, secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato della redazione di Sportitalia, intervenuto ai microfoni del programma ‘Si Gonfia la Rete’, su Radio Marte, il giocatore potrebbe essere prossimo alla cessione. “Il Napoli potrebbe fare una plusvalenza per lui. Gennaio? Il Napoli comprerà, ma lo farà per giugno. Per Barella potrebbe trovarsi la strada spianata portando l’offerta giusta. Per Diawara potrebbero arrivare proposte a gennaio anche da 25-30 milioni di euro”.
Pedullà si è anche concentrato su altri giocatori azzurri in orbita mercato. “Younes è un buon giocatore, che potrebbe consentire una grande plusvalenza. Piatek e Kouamé? Se vuoi fare un investimento per fare il colpo va bene, ma se devi cambiare in attacco al posto di Milik prendi Cavani. Mertens vuole fare l’ultimo contratto vero della sua carriera. Per Zielinski c’è la volontà di blindarlo con una maxi clausola. Che, invece, potrebbe essere un problema per il rinnovo di Hysaj”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Meteo | Temporali, ma anche freddo e neve. Dopo giorni di caldo, ecco arrivare il…
Ambientato tra le strade di Napoli e l'istituto di pena minorile di Nisida, arriva nei…
E' scattato ad inizio servizio, alle 5.30, lo sciopero nazionale di 24 ore di bus,…
E’ una Gaia Energy Napoli desiderosa di risalire la china dopo aver riposato nella quarta…
Seconda maratona di ascolto e confronto tra l'amministrazione comunale, le associazioni del territorio e il…
Ci sono quattro arresti per l'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, ucciso il 5…