Calciomercato Napoli Cavani | Cavani e il Napoli tornano a osservarsi, come la scorsa estate, lo scorso gennaio e le precedenti sessioni di mercato. Come sempre da quando l’attaccante uruguaiano si è trasferito a Parigi. Città in cui, nonostante tutti i gol realizzati, non si è mai sentito amato come all’ombra del Vesuvio. E allora, come riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’isolamento che il ‘Matador’ sta vivendo al Psg, per colpa soprattutto dei contrasti con Neymar, sta costringendo addirittura il giocatore a pranzare in un ristorante napoletano, dove “gli consigliano continuamente di accettare l’offerta di De Laurentiis”.
Il quotidiano riferisce che il presidente azzurro sarebbe pronto a mettere sul piatto un ingaggio da 6-7 milioni di euro per Cavani e una cifra simbolica per rilevarne il cartellino dal Psg. Cifra che potrebbe però, subire una notevole riduzione in caso di cessione di Allan ai transalpini.
Trasferimento che avrebbe luogo, però, sempre a giugno, in quanto a gennaio De Laurentiis ha già fatto sapere che non venderebbe il centrocampista “nemmeno per 200 milioni”. In estate, ovviamente, tutto può cambiare. E la cessione di Allan, con il Calcio Napoli sempre interessato a Barella del Cagliari, decisiva per poter rivedere Cavani in maglia azzurra.
This post was published on Gen 4, 2019 11:15
Vittorio Sgarbi, noto opinionista e critico d'arte, è ricoverato da qualche giorno: arriva la notizia…
Pasqua sta arrivando e grazie alle offerte Lidl puoi arredare e decorare casa a tema…
Negli ultimi anni, molti italiani hanno scelto di accendere un mutuo per acquistare una casa,…
Mauro Corona ospite fisso di È sempre Cartabianca, è un volto tv molto popolare: ecco…
Il richiamo di Conad ricorda l'importanza di controllare sempre le etichette dei prodotti alimentari, ne…
Il tema degli stipendi delle forze dell'ordine in Italia, in particolare per carabinieri e poliziotti,…