Calciomercato Napoli, De Laurentiis | “Lozano mi piace perché è giovane, James ha esperienza, ma sul mercato io ho delle idee, Giutoli altre, Ancelotti altre ancora”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in un’intervista alla Espn da Miami facendo il punto sulla ricerca dell’attaccante per il Napoli. “Lozano lo seguiamo da gennaio – ha detto il presidente azzurro in un’anticipazione pubblicata dalla Espn sui social – e conosciamo esattamente il suo valore e che può essere un buon giocatore per il Napoli, come può esserlo James e altri. C’è anche il brasiliano Everton che può essere utile e molti altri”.
“Di Lozano mi piace l’età, è più giovane di James che ha più esperienza, ha lavorato con Ancelotti e questa è una garanzia, ma dobbiamo considerare chi di loro sarà più utile per la squadra. Su questo – ha concluso – io ho una mia opinione, il direttore sportivo Giuntoli un’altra, Ancelotti un’altra, il giudizio è molto personale”.
This post was published on Ago 8, 2019 12:38
Quando arriveranno gli assegni INPS di aprile? Ecco tutte le date dei pagamenti da segnare…
Come ottenere il contributo per i cittadini colpiti dai recenti eventi sismici nei Campi Flegrei…
L’INPS ha recentemente comunicato una notizia fondamentale riguardante la quattordicesima mensilità. Cosa bisogna sapere. Questo…
Mediaset presente il "nemico" di Stefano de Martino. La rete di Piersilvio Berlusconi punta ad…
Clementino torna sulla scena con il nuovo singolo "Sorridi e vuoi fumare". Un brano che…
Il racconto delle trasformazioni del Museo e Real Bosco di Capodimonte ha aperto ad Hong…