Omar El Kaddouri non sarà un calciatore del Napoli nella prossima stagione: il centrocampista belga naturalizzato marocchino, dopo l’ottima annata in terra piemontese con il Torino, tornerà nuovamente a vestire la maglia granata. Sul sito ufficiale della società di Cairo è apparso un comunicato dal quale si evince l’accordo raggiunto tra le due parti.
Prestito con opzione per l’acquisto definitivo
Napoli e Torino hanno trovato l’accordo per il prestito con diritto di riscatto: la squadra di De Laurentiis, quindi, perde un’altra pedina importante a centrocampo, complice soprattutto la buon intenzione del calciatore di restare al Toro. Dal comunicato apparso sul sito della società granata si legge: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rilevato dal SSC Napoli, con opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Omar El Kaddouri”.
Riscatto a 4.7 milioni
Secondo il quotidiano TuttoSport, dalla cessione di El Kaddouri il Napoli dovrebbe incassare una bella somma di denaro: 1 milione di euro per il prestito oneroso e riscatto intorno ai 4.7 milioni.