Calciomercato Napoli Hysaj | Elseid Hysaj e il Calcio Napoli potrebbero essere arrivati ai saluti. Il terzino albanese, cresciuto così tanto in azzurro dal suo arrivo dall’Empoli, è da sempre tra i primi nomi della lista che Maurizio Sarri ha fatto pervenire a Roman Abramovich dal suo arrivo al Chelsea. Dopo l’acquisto di Jorginho, infatti, un altro azzurro potrebbe salutare il capoluogo campano per approdare a Londra. Ulteriore conferma arriva da un articolo sull’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’. Che sottolinea come il calciomercato dei partenopei non si muova solo in entrata, ma anche in uscita.
A favorire la partenza di Hysaj c’è anche l’esplosione di Malcuit. Il terzino francese che ha conquistato tutti con le sue prestazioni nelle occasioni concessegli da Carlo Ancelotti. E con lui anche Maksimovic, messo da parte nella gestione Sarri, ha dimostrato, soprattutto nelle notti di Champions, di poter dire la sua in quel ruolo.
Ecco perché tra i 200 milioni di euro messi a disposizione da Abramovich per il mercato dei ‘Blues’, una cinquantina potrebbero essere messi sul piatto per strappare Hysaj a De Laurentiis. Che, in ogni caso, attraverso il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, continua a discutere con il procuratore dell’albanese, Mario Giuffredi, per il rinnovo. In uno scenario che ha ancora molto da poter dire.
This post was published on %s = human-readable time difference
A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…
Taglio del nastro per il Centro d' ascolto dedicato alle donne in difficoltà nei locali…
Riparte oggi a Napoli, nella sala Assoli, in vico Lungo Teatro Nuovo, "Il sabato della…
Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia…
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…