Il Napoli guarda al mercato sia in entrata che in uscita: non solo acquisti per il club azzurro, ma soprattutto cessioni. Gli esuberi, si sa, non portano mai giovamento e per questo il club di De Laurentiis sta cercando di sistemare al meglio i calciatori che non sposano appieno la causa Benitez. Uno fra questi è sicuramente Josip Radosevic, centrocampista croato classe 1994 acquistato nel gennaio dello scorso anno.
Radosevic è seguito da diverse squadre italiane, prima fra tutte lo Spezia. Secondo il quotidiano Il Mattino, il centrocampista croato potrebbe essere ceduto al club con la formula del prestito, ma inizialmente sarà aggregato al ritiro di Dimaro. Il calciatore ha fino ad oggi trovato poco spazio alla corte di Benitez, complice soprattutto la forte concorrenza a centrocampo, e potrebbe quindi cambiare aria per trovare maggiore continuità in campo.
Il Napoli ha acquistato il calciatore nel gennaio 2013 con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dopo essere stato aggregato inizialmente alla squadra Primavera (segnando d’altronde 2 gol nella prima gara ufficiale contro il Lecce), Radosevic ha fatto il suo esordio con la prima squadra il 25 agosto 2013 nella gara contro il Bologna, subentrando a Higuain all’84’.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…