Calciomercato Napoli Tonali | C’e’ sempre l’Inter al centro delle grandi manovre del calciomercato invernale. Infatti la dirigenza nerazzurra, dopo aver praticamente definito la trattativa per prendere Godin che lascera’ l’Atletico Madrid, sogna un grande centrocampista (Modric o Milinkovic-Savic), ha anche fatto un’offerta al Boca Juniors per il 18enne centrocampista Almendra, seguito anche dal Napoli. E’ invece corsa a quattro per Tonali: assieme ai nerazzurri ci sono Milan, Napoli e Juve, mentre la Roma sembra aver mollato il regista del Brescia.
Molto attiva la Lazio, che porta avanti la trattativa con il Chelsea per Zappacosta, che pero’ verra’ concretizzata solo quando ci sara’ la certezza delle partenze di Caceres (Parma), Patric (Besiktas o Spagna) e Basta (su di lui Bologna e Udinese). L’alternativa per il ruolo di esterno basso a destra e’ Hysaj, che sta spingendo per lasciare Napoli. Il problema e’ che De Laurentiis (che parla con lo Schalke 04 per la cessione di Rog) non concede sconti. In Inghilterra Ralph Hasenhuttl, tecnico del Southampton, ha ammesso che “per Gabbiadini ci sono delle offerte, dobbiamo valutarle e lui deve decidere dove vuole andare. Vi faremo sapere”. Il nome dell’ex attaccante del Napoli e’ stato accostato a Sampdoria, Milan e Betis.
Non c’è solo Gonzalo Higuain tra gli obiettivi del Chelsea: un altro ex attaccante del Napoli, Edinson Cavani, è entrato nella lista dei Blues. Lo scrive il ‘Sunday Express’, spiegando come Maurizio Sarri straveda per l’uruguaiano. Tra i problemi riscontrati dai londinesi c’è quello dell’attacco e il 31enne ‘Matador’ sembra l’uomo giusto per risolverlo: secondo il tabloid il Chelsea è pronto a mettere sul piatto 50 milioni di sterline, quasi 56 milioni di euro.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…