Calciomercato Napoli, Zielinski | Forse anche il ritorno al gol contro il Frosinone avrà contribuito a spingere per chiudere in tempi brevi la trattativa. O, più semplicemente, era solo una questione di tempo. Quello che, stando a quanto viene riferito dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, ha contribuito all’esito positivo per la firma di Piotr Zielinski sul rinnovo di contratto con il Calcio Napoli. Ultimo atto atteso a breve per ufficializzare come il centrocampista polacco continuerà la sua avventura in maglia azzurra fino al 2023. La nuova data che è pronta a comparire sul rinnovo, con adeguamento, che attende l’ex Empoli.
Come riferisce il quotidiano napoletano, probabilmente non dovrebbe essere inserita alcuna clausola rescissoria. Aspetto decisivo per ottenere la fumata bianca, eliminando tutti gli eventuali intoppi che mancano alla firma e all’annuncio dopo l’intesa trovata sugli ultimi dettagli legali.
Chi invece potrebbe lasciare il Calcio Napoli, sebbene solo in prestito, è Amadou Diawara. Il centrocampista prelevato dal Bologna potrebbe andare a giocare altrove per rivalutarsi. Anche considerata la panchina contro il Frosinone e la pessima prova contro il Chievo, che sembrano averlo relegato ai margini della squadra.
This post was published on %s = human-readable time difference
Meteo | Temporali, ma anche freddo e neve. Dopo giorni di caldo, ecco arrivare il…
Ambientato tra le strade di Napoli e l'istituto di pena minorile di Nisida, arriva nei…
E' scattato ad inizio servizio, alle 5.30, lo sciopero nazionale di 24 ore di bus,…
E’ una Gaia Energy Napoli desiderosa di risalire la china dopo aver riposato nella quarta…
Seconda maratona di ascolto e confronto tra l'amministrazione comunale, le associazioni del territorio e il…
Ci sono quattro arresti per l'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, ucciso il 5…