Callejon premiato per le 200 presenze in azzurro

200 volte Callejon! L’attaccante del Napoli è stato premiato oggi al San Paolo, prima del match contro l’Udinese con la maglia celebrativa numero 200 (foto fonte SSC Napoli) come le sue presenze in azzurro, raggiunte domenica scorsa all’Olimpico nella sfida con la Lazio.

Callejon nel dettaglio ha disputato 143 gare in campionato, 41 nelle coppe europee e 16 nella coppe nazionali. In totale Josè ha segnato 57 gol.

Questo il suo commento dopo aver ricevuto la maglia al San Paolo: “E’ una emozione grande ed un bellissimo traguardo raggiunto. Ogni partita giocata in azzurro ed ogni gol che ho segnato rappresentano una gioia immensa. Spero di continuare ancora a lungo ad indossare questa maglia per regalare tante gioie ai nostri tifosi“.

Fonte sscnapoli.it

This post was published on Apr 16, 2017 12:29

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

PENTATHLON MODERNO: NAPOLI PROTAGONISTA AI CAMPIONATI ITALIANI DI LASER RUN A ROMA. L’ACCADEMIA DEL TRIATHLON CONQUISTA IL PODIO NEI SENIOR

Sabato 24 ottobre si sono svolti a Roma i Campionati Italiani di Laser Run, prestigioso…

11 ore ago

SI CONCLUDE A VILLA DI DONATO LA RASSEGNA “NO BORDER TONES”

Due mesi di grande musica, contaminazioni e laboratori d’eccellenza. Settecento anni di storia, arte e…

11 ore ago

Quarto, “Officina della Legalità”: giovedì a Casa Mehari la presentazione del libro di Renato Natale “Io, casalese che non sono altro”

Continuano gli appuntamenti dedicati alla cultura, alla memoria e all'impegno civile nell'ambito del progetto “Officina…

11 ore ago

Napoli, al Trianon Viviani doppio spettacolo gratuito e la danza di «Venere vs Adone»

Il 29 ottobre la Scuola elementare del teatro porta in scena «Le Troiane. Studio n.…

11 ore ago

Al PalaDennerlein arriva Latina, per la PSA Napoli EST una partita fondamentale

Mercoledì di recupero per la PSA Napoli EST, che domani sera tornerà in campo al…

11 ore ago

“Il segno che diventa leggenda”, mostra tributo a Giorgietto Giugiaro a Salerno

Il segno che diventa leggenda. La mostra celebra uno dei più grandi designer che l’Italia…

12 ore ago