Il mese di maggio è sempre più vicino e per le prossime elezioni comunali di Napoli, l’attuale nostro sindaco, Luigi de Magistris, difenderà il suo ‘trono’ tramite l’utilizzo di una campagna elettorale che sarà totalmente low-cost.
“La nostra campagna elettorale sarà una campagna di informazione e comunicazione e la nostra rivoluzione è fatta con il fundraising, il crowdfunding, con gli associati, i militanti, i gazebo, i concerti”, spiega il primo cittadino della città. Una campagna elettorale già partita con una cena di raccolta fondi fatta in settimana. La campagna a budget ridotto “è una novità – spiega Luigi de Magistris- basta vedere le centinaia di migliaia di euro che ha messo in campo Lettieri i cui manifesti ci circondano e poi abbiamo il Pd con tutte le sue risorse”.
Ripensando alle elezioni di cinque anni fa, Luigi de Magistris ricorda che “cinque anni fa si respirava l’entusiasmo per la novità, per la speranza di cambiamento, ora invece c’è l’entusiasmo della consapevolezza che cambiare si può e che si può continuare a governare la città”. Si può e si deve cambiare.
This post was published on %s = human-readable time difference
Nell’ambito della terza edizione del Napoli Est Fest, la rassegna in corso nella VI municipalità,…
“Il viaggio dell’attore nello studio del cinema” di Pino Sondelli, “Dall’altro lato del fiume” di…
Termina 2-2 lo Sky-match tra Roma e Napoli Futsal. Ottavo risultato utile consecutivo per i…
S.S. Napoli Basket - Givova Scafati 96-94 dopo un tempo supplementare (22-19, 24-19, 18-19, 18-25,…
L’idea del macellaio Social Vincenzo Natale per il piatto tipico delle feste Piatto nato in…
Sta diventano virale, e sta facendo discutere, il video che mostra l'esultanza di ieri del…