Campania Teatro Festival ai nastri di partenza, biglietti in vendita da venerdì

0
348

La quindicesima edizione del Campania Teatro Festival, la sesta diretta da Ruggero Cappuccio, offre al pubblico la possibilità di scegliere tra 145 eventi, programmati nell`arco di 33 giorni.

La quindicesima edizione del Campania Teatro Festival, la sesta diretta da Ruggero Cappuccio, realizzata con l`impegno concreto della Regione Campania e organizzata dalla Fondazione Campania dei Festival, della quale è amministratore unico Alessandro Barbano, offre al pubblico la possibilità di scegliere tra 145 eventi, programmati nell`arco di 33 giorni, che vedranno protagonisti nomi prestigiosi della scena nazionale e internazionale in alcuni dei luoghi più suggestivi del territorio campano.

I biglietti saranno acquistabili presso il botteghino del Festival al teatro Politeama (via Monte di Dio, 80 -Napoli ), online sui siti campaniateatrofestival.it ed etes.it e nei numerosissimi punti vendita autorizzati, consultabili su https://www.etes.it/retailers/find.

Durante la rassegna saranno attivi anche i botteghini allestiti nei luoghi di spettacolo, previa disponibilità, a partire da due ore prima per gli eventi in regione e un`ora prima per quelli in programma a Napoli. Il prezzo dei biglietti resta popolare, bloccato a 8 euro, 5 per gli under 30, gli over 65 e per i ticket delle sezioni Letteratura e Cinema. L`ingresso gratuito è riservato ai diversamente abili con un accompagnatore e ai pensionati titolari di assegno sociale. Scelte che favoriscono la partecipazione del pubblico e caratterizzano da sempre la direzione artistica di Ruggero Cappuccio.

Il ricavato degli spettacoli de “Il Sogno Reale. I Borbone di Napoli”, inserito nella sezione dei Progetti Speciali, sarà devoluto in beneficenza all`Ospedale Santobono di Napoli. Della stessa sezione del Campania Teatro Festival fanno parte anche due dei quattro eventi della rassegna Pompeii Theatrum Mundi, per i quali si possono acquistare i biglietti sul sito vivaticket.it e presso il Teatro di Napoli.