Categories: Costume e Società

Capodanno 2016 a Napoli, si va delineando il programma

Si va delineando il programma completo del Capodanno 2016 a Napoli che a partire dalle ore 21:30 in piazza del Plebiscito vedrà il tradizionale concerto di fine anno con Max Gazzè, Enzo Avitabile & Bottari Clementino, Nello Daniele, Lina Sastri, Tony Esposito, Daby Tourè, Rino Zurzolo e tanti altri artisti.

Il programma definitivo sarà presentato il prossimo 28 dicembre alle ore 12 nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo dal Sindaco di Napoli Luigi de Magistris alla presenza degli artisti.

Musica ma non solo: dalle 01:30 da Castel dell’Ovo è previsto lo spettacolo di fuochi d’artificio mentre sul Lungomare Caracciolo partirà la discoteca con animazione e live Music.

Ancora musica dal vivo in Piazza Vittoria con: Capone, Daniele Sepe, Gnut, Nelson, Andrea Tartaglia, Aldolà Chivalà, Alessio Sollo (The collettivo). Ospiti: Tueff e Lucariello.

Alla Rotonda Diaz Ibiza Dancefloor con Alex Colle, Cerino Testarossa, Mark William’s, Gianpiero xp, Christian Key, Marta Martinez, Timo Suarez mentre al Borgo Marinari Revival 70, 80
con Ivano Petagna, Marco Pesacane ed infine su via Partenope – Latino Gino Latino.

This post was published on Dic 23, 2015 12:57

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

PENTATHLON MODERNO: NAPOLI PROTAGONISTA AI CAMPIONATI ITALIANI DI LASER RUN A ROMA. L’ACCADEMIA DEL TRIATHLON CONQUISTA IL PODIO NEI SENIOR

Sabato 24 ottobre si sono svolti a Roma i Campionati Italiani di Laser Run, prestigioso…

8 ore ago

SI CONCLUDE A VILLA DI DONATO LA RASSEGNA “NO BORDER TONES”

Due mesi di grande musica, contaminazioni e laboratori d’eccellenza. Settecento anni di storia, arte e…

8 ore ago

Quarto, “Officina della Legalità”: giovedì a Casa Mehari la presentazione del libro di Renato Natale “Io, casalese che non sono altro”

Continuano gli appuntamenti dedicati alla cultura, alla memoria e all'impegno civile nell'ambito del progetto “Officina…

8 ore ago

Napoli, al Trianon Viviani doppio spettacolo gratuito e la danza di «Venere vs Adone»

Il 29 ottobre la Scuola elementare del teatro porta in scena «Le Troiane. Studio n.…

8 ore ago

Al PalaDennerlein arriva Latina, per la PSA Napoli EST una partita fondamentale

Mercoledì di recupero per la PSA Napoli EST, che domani sera tornerà in campo al…

8 ore ago

“Il segno che diventa leggenda”, mostra tributo a Giorgietto Giugiaro a Salerno

Il segno che diventa leggenda. La mostra celebra uno dei più grandi designer che l’Italia…

8 ore ago