A Napoli si brinda al nuovo anno all’Edenlandia, il grande parco dei divertimenti. Il parco sarà aperto e le giostre storiche libere per tutta la notte.
E’ tutto pronto per la serata più importante dell’anno, quella che saluta il vecchio per lasciare spazio al nuovo. L’Edenlandia, il grande parco cittadino, ha organizzato per la notte di capodanno un evento da non perdere. Per un inizio unico Edenlandia propone una notte magica che ti accompagnerà fino alle prime ore dell’alba tra risate e festeggiamenti.
Capodanno all’Edenlandia, tutte le giostre aperte
Dall’1:00 e fino alle 5:00 del 1 di gennaio sarà possibile accedere al Parco ed usufruire di alcune giostre, scelte per l’occasione, tra storiche e nuove: il Trenino, il Castello di Lord Sheidon e Galeone, l’autoscontro, la torre, la Casa delle Beffe e il Bruco Mela. L’ingresso al parco sarà possibile tramite l’acquisto di un biglietto di 15 euro, che darà la possibilità al suo pubblico di salire sulle attrazioni tutte le volte che si desidera. Proiettato in una atmosfera da sogno il 2019 inizierà all’insegna della spensieratezza. Musica con dj set, spettacoli, live band show, e l’esibizione dell’artista poliedrico Tony Figo e il suo cast artistico allieteranno i napoletani e i tanti turisti che hanno scelto di iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi: in assoluta allegria!