Incredibile. Da oggi il caro prezzi riguarda anche l’ascensore di un trafficatissimo edificio napoletano, sito a Via Toledo nei pressi del Ponte di Tappia, dove per pagarsi un viaggio da un piano ad un altro bisogna sborsare ben 50 centesimi, durante gli orari di ufficio dalle 8 del mattino alle 20 di sera, e non più i classici 5 centesimi.
Difficilmente troviamo prezzi simili, nel resto della penisola, per un semplice viaggio in ascensore. Il nuovo amministratore dell’edificio in questione, in cui si trovano diversi studi, aziende e uffici, ha annunciato con un comunicato in bacheca l’aumento dei prezzi a partire dal 24 marzo, ma ha anche specificato che i proprietari degli appartamenti potranno usufruire di una chiave elettronica che eviterà di pagare l’ascensore. Lo stesso, però, non possono fare i lavoratori che, per recarsi quotidianamente in ufficio, dovranno sborsare ben 50 centesimi, oppure, fare le scale a piedi e…sudare!
This post was published on Mar 25, 2014 13:00
Nanni Moretti, tutte le curiosità su uno degli attori più ambiti e apprezzati dal pubblico:…
Il mutuo a tasso misto è una delle opzioni di finanziamento più interessanti per chi…
MD, tante promo sui prodotti di marca: ora sono in vendita a prezzi davvero stracciati.…
Ospiti speciali di Uomini e Donne Roberta e Alessandro; ecco cos'ha detto Maria De Filippi…
La pasta è un alimento fondamentale della dieta mediterranea e rappresenta un simbolo della tradizione…
L’autore: “necessario un approccio strategico all'educazione capace di governare i processi d'innovazione, senza adattarsi acriticamente…