Carpisa assume a Napoli, ecco come candidarsi

Possibilità di assunzione a Nola con il prestigioso marchio "Carpisa"

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Carpisa assume a Napoli, ecco come candidarsi.

Carpisa, il giovane e brillante marchio di moda napoletano, rappresenta una delle realtà più innovative e al tempo stesso “cool” del mondo fashion internazionale. Attualmente, con oltre 600 negozi in franchising e circa cinquecento dipendenti, il marchio contraddistinto dalla “piccola tartaruga” riscuote successo in tutto il mondo grazie a prodotti originali e ad una comunicazione fresca e spesso “unconventional”.

Le figure ricercate

L’azienda “made in Nola” assume a Napoli e a Verona in base ad un piano di potenziamento delle proprie strutture commerciali e di business. In particolare sono ricercate le seguenti figure:

Per la sede di Nola:

un Training Retail

un Visual Merchandiser Estero

un Cool Hunter

 

Per la sede di Verona:

un Vice Store Manager

 

I requisiti per le posizioni

Vediamo nel dettaglio i requisiti di ogni posizione

Training Retail

Il candidato prescelto avrà il compito di supportare l’Ufficio Formazione nella gestione dei diversi processi legati al canale Retail e in coerenza con le linee guida dell’Azienda.

Nello specifico la risorsa si occuperà della realizzazione  dell’analisi e della valutazione dei fabbisogni formativi; gestirà e monitorerà il database della formazione e la relativa reportistica; si occuperà dell’organizzazione dell’intera attività di back office dei corsisti pianificando il calendario e garantendo la programmazione e la logistica dei corsi.

Il candidato ideale ha conseguito una laurea di carattere umanistico e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo e all’interno di Aziende Retail di grandi dimensioni.

E’ richiesta un’ottima conoscenza degli strumenti informatici e dell’inglese e una buona conoscenza dello spagnolo.

Si richiede inoltre disponibilità geografica per frequenti trasferte sul territorio Nazionale.

Completano il profilo ottime capacità comunicative, flessibilità e forte predisposizione ai rapporti interpersonali.

 

Visual Merchandiser Estero:

La persona prescelta contribuirà a garantire la corretta gestione visual dei punti vendita esteri, con l’obiettivo di avere una omogeneità di immagine e al tempo stesso tenere conto delle eventuali diverse esigenze sul mercato internazionale. Nello specifico si occuperà, coordinandosi con l’Ufficio Visual Italia, di preparare e trasmettere le istruzioni Visual (interni e vetrine) ai punti vendita operanti al di fuori del territorio nazionale; organizzerà le vetrine e gli interni dei punti vendita esteri in base alle diverse esigenze e tempistiche locali; interverrà sul territorio con scopi formativi identificando un referente Visual per area; parteciperà ai lavori di allestimento di nuove aperture suggerendo eventuali adattamenti sui materiali utilizzati. Requisiti: età 28-30 anni, esperienza maturata nello stesso ruolo, disponibilità geografica per trasferte di medio/lungo periodo, disponibilità nel trasferirsi a Nola, ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Completano il profilo: autonomia, motivazione, entusiasmo, determinazione, ottime doti di leadership e relazionali, attitudini a lavorare in Team e per obiettivi.

Cool Hunter

Il candidato prescelto, rispondendo alla Direzione Stile, supporterà l’ufficio nella ricerca sui trend e le tendenze più recenti nel settore della moda.
La risorsa, in accordo con le politiche aziendali, dovrà gestire le seguenti attività: redazione di report periodici e report fotografici; collaborazione con l’Ufficio Stile per la definizione di mood creativi; indagini previsionali sulle tendenze in termini di materiali e colori.
Ricerchiamo un profilo che abbia conoscenza del prodotto: borse/accessori piccola pelletteria/materiali.
Il candidato ha conseguito un diploma e/o un master in Fashion Design.  
Si richiede inoltre una buona conoscenza dell’inglese e disponibilità geografica totale  per trasferte di medio/lungo periodo in territorio nazionale/estero.
Completano il profilo  proattività, ottime doti relazionali, capacità di team working e di lavorare per obiettivi.

 

Vice Store Manager (per lo Store di Verona)

Si richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità gestionali, organizzative e relazionali. Il candidato si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata al punto vendita in merito ad analisi vendite e gestione del personale, al fine di assicurare il raggiungimento dei budget previsti.

Come candidarsi

Per candidarsi, basta accedere all’apposita sezione del sito della Carpisa:

http://carpisa.easycruit.com/