“Casa Clerici“, il primo ristorante aperto dalla conduttrice della “Provo del Cuoco“, Antonella Clerici. Il ristorante aprirà in provincia di Caserta, all’interno del Centro commerciale Campania di Marcianise.
E’ stata la stessa presentatrice a dare l’annuncio ufficiale fornendo anche alcuni particolari sull’arredamento: “Tutto colorato e arredato in stile pop, molto familiare ma di qualità, niente cose fighette o di lusso, piuttosto un menu a base di primi piatti, pasta in mille modi diversi, ma anche vitel tonnè e piadine: tutte cose che piacciono a me. E poi il merchandising divertente. E l’arredo che sembra la casa di Barbie, che comprenderà anche alcuni abiti che ho indossato nella mia carriera televisiva. Insomma, Casa Clerici sarà un ristorante che mi somiglia, a mia immagine“.
“Ovviamente in questa mia nuova avventura ho avuto dei soci che mi hanno finanziato – altrimenti non avrei potuto da sola lanciarmi nell’imprenditoria del food, troppo costosa per me. Ma l’idea è stata mia ed è piaciuta, io ci metto la mia faccia, come in tutte le cose che porto avanti. Mi auguro che questo primo Casa Clerici vada bene. Allora aprirò una catena di ristoranti diffusi su tutto il territorio nazionale, ma sempre nei centri commerciali, perché voglio che siano locali popolari,dove con uno scontrino di 15 euro mangi rilassato e divertito come a casa sua”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Nuova data del tour 2025 per Geolier, che il 27 settembre, per la prima volta…
Dal 2 gennaio è possibile richiedere il cosiddetto Bonus Anziani 2025 (o Assegno Universale Anziani…
Saldi invernali in Campania al via il 4 gennaio, e in vista dello shopping a…
"Politano e Kvaratskhelia non sono tra i convocati per Firenze. È stata una settimana con…
DELLA BIBLIOTECA ANNALISA DURANTE 40 PERSONE HANNO DONATO ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA DI CROWDFUNDING. ' ?…
Domenica 5 gennaio JFK & La Sua Bella Bionda suoneranno all’Auditorium Novecento di Napoli alle…