Nella giornata di ieri tenuta per le strade di Castel Volturno, Caserta, una pacifica manifestazione per dire no alla chiusura dell’ospedale Pineta Grande. In migliaia i partecipanti al corteo.
Il dott. Vincenzo Schiavone, nel suo NTERVENTO ha ringraziato tutti e ha confermato la sua voglia a non mollare, sia per i dipendenti, per i pazienti e per tutto il territorio.
Road Tv era anch’essa presente al corteo e lungo il cammino che ha portato i manifestati all’aula consiliare del Comune di Castel Volturno, sono stati intervistati il Dott. Stefano Nardi (Resp. Aritmologia Pineta Grande) il Dott. Vittorio Chignoli (Direttore Sanitario di Pineta Grande), il Dott. Mariano Scaglione (Resp. Radiologia di Pineta Grande) e Marco Eboli (Pres. Associazione I Love Pineta Mare).
I sindaci del litorale Domizio hanno promesso che faranno il possibile per evitare tale chiusura. Ad incontro finito si sono infatti riuniti per procedere all’invio di una lettera che al più presto raggiunga il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…