
Dura replica del Napoli nei confronti di Sport Mediaset relativa ad un servizio avente come protagonista il bomber uruguayano Edinson Cavani.
Il Matador, secondo le indiscrezioni lanciate nel corso della trasmissione sarebbe ai ferri corti con la società, colpevole di aver messo in giro voci su una sua love story extra coniugale al solo scopo di mettere il giocatore in cattiva luce in vista della probabile cessione a giugno.
Puntuale è arrivata quindi la replica della società azzurra che in un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale ha prontamente smentito tali affermazioni, chiedendo l’immediata rettifica (clikka QUI per il comunicato ufficiale).
Il video in questione, che prima era possibile rivedere sul sito www.sportmediaset.mediaset.it, è stato infine rimosso.
Francesco Monaco