Cavani gela i tifosi del Napoli: “Resto al Psg fino al 2020”

Calciomercato Napoli Cavani ha confermato la sua volontà di rimanere in Francia fino al termine del suo contratto.

Edinson Cavani non ha intenzione di lasciare Parigi. In Qatar con il suo Psg, il 31enne attaccante uruguaiano ha parlato del suo futuro e, secondo quanto riportato dal sito del quotidiano L’Equipe, non ci saranno novita’ a breve. “La mia idea e’ di rispettare il contratto che mi lega al Psg fino al 2020, potrei anche chiudere la carriera qui perche’ non so se giochero’ ancora a lungo – ha spiegato l’ex attaccante di Palermo e Napoli, a Parigi dal 2013 -. Qui sto bene, penso che anche il club sia soddisfatto delle mie prestazioni e quindi andremo avanti cosi'”. Il “Matador” ha anche detto che non c’e’ stato alcun contatto con i dirigenti dei campioni di Francia per discutere del rinnovo. In passato si e’ parlato di un interessamento di Napoli e Atletico Madrid per Cavani.

Si seguono sempre Kouamè e Lozano

Proprio per l’attacco, il club di De Laurentiis segue da tempo il gioiellino del Grifone, Christian Kouame. Il giovane attaccante ivoriano è da tempo nella lista dei desideri del Napoli, che continua a trattare con Preziosi: i partenopei offrono 15 milioni più bonus, il patron rossoblù ne vuole 25. Il ds azzurro Giuntoli potrebbe giocare la carta Rog, sul quale c’è concretamente il Siviglia, inserendolo come contropartita. La trattativa prosegue. L’altro grande obiettivo del Napoli è Hector Lozano del Psv: affare possibile solo in estate dal momento che gli olandesi non intendono lasciare partire il loro gioiello a gennaio. Ma gli azzurri, stando alla stampa spagnola, hanno due concorrenti temibili: Barcellona e Chelsea.

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Arriva ‘Piedone – uno sbirro a Napoli’, su Sky dal 2 dicembre

Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e della locandina appena rilasciati, arriverà in esclusiva…

11 ore ago

In Campania passa la legge che porta De Luca alla terza candidatura

La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…

11 ore ago

Napoli, torna Aestetica: tra le novità anche l’intelligenza artificiale

Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…

11 ore ago

Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia

Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…

11 ore ago

Peppe Iodice inaugura la stagione 2024/2025 del Teatro Cilea di Napoli

Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…

11 ore ago

Il Teatro Nuovo di Napoli inaugura la stagione teatrale con “Ditegli sempre di sì” di Eduardo De Filippo, per la regia di Domenico Pinelli

Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…

11 ore ago