Categories: Eventi

Centro Commerciale Campania, Raphael Gualazzi in concerto

Centro Commerciale Campania, Raphael Gualazzi in concerto

Gli amanti del jazz e della musica di qualità hanno di che rallegrarsi: per tutto il mese di luglio al Centro Commerciale Campania si terrà l’evento: “Luglio in jazz” con una serie di concerti di grandi artisti italiani e internazionali, nella bellissima location all’interno del Centro Commerciale più grande della regione.

Venerdì sera c’è stata un’anteprima di altissimo livello con l’esibizione di Raphael Gualazzi e della sua band di musicisti di varie nazionalità. Raphael ha portato al Campania una tappa del suo tour: “Jazz me up Summer Tour 2015” con il suo inimitabile sound internazionale, che si muove in scioltezza tra grandi classici e standard jazz.

L’evento ha attirato tantissimi appassionati di jazz, che si sono goduti una esibizione importante, da parte di artisti che non si risparmiano mai e che hanno regalato al pubblico performance altissime ed emozioni uniche.

Nel nostro servizio abbiamo preferito lasciare spazio alle immagini e ai suoni di alcuni momenti del concerto, senza commenti e senza interviste. Ci è sembrato il modo migliore e anche più discreto per raccontare e cercare di trasmettere le emozioni vissute dal vivo da chi ha potuto prendervi parte.

Raphael ha terminato da poco le registrazioni di un nuovo progetto discografico a Parigi e nel corso di questo tour, partito il 9 maggio scorso, sta presentando in esclusiva un nuovo repertorio live.

Luglio in Jazz 2015 al Centro Commerciale Campania

Il 1 luglio si parte con l’esibizione di Al Jarreau, ma gli appuntamenti per gli appassionati di jazz e per chi vuole avvicinarsi a questo affascinante genere musicale saranno sei e si protrarranno per tutto il mese. Il calendario è disponibile sul sito e sulla pagina facebook del Centro commerciale. La rassegna jazz si inserisce in un piano più ampio di iniziative del Campania, pensate per accontentare le esigenze di tutti i tipi di clientela, anche quella più sofisticata.

 

.

 

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

“Miseria e nobiltà” al Teatro Augusteo dal 22 novembre

Al Teatro Augusteo da venerdì 22 novembre a domenica 1 dicembre, in anteprima nazionale, sarà…

14 ore ago

Ercolano ricorda Salvatore Barbaro, vittima innocente della camorra

La deposizione di una corona di alloro e un momento di preghiera davanti alla lapide…

14 ore ago

Temporali e vento forte, prorogata l’allerta meteo in Campania

La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha prorogato…

17 ore ago

Napoli Futsal, poker ad Aversa contro Benevento: 3 su 3 in casa

Il Napoli vince 4-0 contro il Benevento: a segno Caruso, Perugino e De Luca con…

17 ore ago

Avvocati di Napoli, Rossi: “Il Made in Italy in crescita anche per il 2025”

"L'export italiano si appresta a vivere nel 2025 un altro anno di forte crescita, aumentando…

17 ore ago

A Napoli parcheggiatrice abusiva denunciata 41 volte

È stata denunciata ben 41 volte, solo nel 2024. Record di provvedimenti a carico di…

21 ore ago