Gli amanti del jazz e della musica di qualità hanno di che rallegrarsi: per tutto il mese di luglio al Centro Commerciale Campania si terrà l’evento: “Luglio in jazz” con una serie di concerti di grandi artisti italiani e internazionali, nella bellissima location all’interno del Centro Commerciale più grande della regione.
Venerdì sera c’è stata un’anteprima di altissimo livello con l’esibizione di Raphael Gualazzi e della sua band di musicisti di varie nazionalità. Raphael ha portato al Campania una tappa del suo tour: “Jazz me up Summer Tour 2015” con il suo inimitabile sound internazionale, che si muove in scioltezza tra grandi classici e standard jazz.
L’evento ha attirato tantissimi appassionati di jazz, che si sono goduti una esibizione importante, da parte di artisti che non si risparmiano mai e che hanno regalato al pubblico performance altissime ed emozioni uniche.
Nel nostro servizio abbiamo preferito lasciare spazio alle immagini e ai suoni di alcuni momenti del concerto, senza commenti e senza interviste. Ci è sembrato il modo migliore e anche più discreto per raccontare e cercare di trasmettere le emozioni vissute dal vivo da chi ha potuto prendervi parte.
Raphael ha terminato da poco le registrazioni di un nuovo progetto discografico a Parigi e nel corso di questo tour, partito il 9 maggio scorso, sta presentando in esclusiva un nuovo repertorio live.
Il 1 luglio si parte con l’esibizione di Al Jarreau, ma gli appuntamenti per gli appassionati di jazz e per chi vuole avvicinarsi a questo affascinante genere musicale saranno sei e si protrarranno per tutto il mese. Il calendario è disponibile sul sito e sulla pagina facebook del Centro commerciale. La rassegna jazz si inserisce in un piano più ampio di iniziative del Campania, pensate per accontentare le esigenze di tutti i tipi di clientela, anche quella più sofisticata.
.
This post was published on %s = human-readable time difference
Al Teatro Augusteo da venerdì 22 novembre a domenica 1 dicembre, in anteprima nazionale, sarà…
La deposizione di una corona di alloro e un momento di preghiera davanti alla lapide…
La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha prorogato…
Il Napoli vince 4-0 contro il Benevento: a segno Caruso, Perugino e De Luca con…
"L'export italiano si appresta a vivere nel 2025 un altro anno di forte crescita, aumentando…
È stata denunciata ben 41 volte, solo nel 2024. Record di provvedimenti a carico di…