di Eduardo Desiderio
Nonostante gli infortuni in casa Dormtund, il tecnico dei gialloneri Jurgen Klopp potrà contare, nella sfida di domani sera contro il Napoli al Signal Iduna Park, sul rientro del difensore Lukasz Piszczek, infortunatosi all’anca diversi mesi fa. Il tecnico tedesco, privo di Hummels, Schmelzer e Subotic, ritrova una pedina importante, vista soltanto la disponibilità di Papastathopoulos come marcatore.
Benitez invece dovrà cercare una valida alternativa ad Hamsik, infortunatosi contro il Parma al piede sinistro: il ballottaggio tra Mertens e Pandev è ancora aperto e non si esclude la pista Dzemaili davanti alla difesa. Il tecnico spagnolo non potrà contare sull’apporto di Reveillère, impossibilitato a giocare la competizione. In compenso pero’ insieme alla squadra è partito anche Davide Bariti, terzino di proprietà degli azzurri a segno con la Primavera nella gara vinta 2-1 al campo di Sant’Antimo contro la Juve Stabia.
Ecco la lista dei 18 convocati di Klopp:
Weidenfeller, Langerak; Grosskreutz, Sokratis, Durm, Piszczek, Gunter; Kirch, Bender, Kehl, Sahin, Blaszczykowski, Mkhitaryan, Reus, Hofmann; Lewandowski, Schieber, Aubameyang
25 novembre 2013
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…