Barcellona-Napoli | Dopo la pausa forzata, la Champions League torna su Mediaset. In esclusiva, in chiaro, Canale 5 trasmette le due gare di ritorno degli ottavi di finale che vedono impegnate le squadre italiane: si parte venerdì 7 agosto, con “Juventus-Lione”, per continuare sabato 8 con “Barcellona-Napoli” dal Camp Nou.
Per l`occasione, Mediaset scende in campo con una programmazione dedicata: Venerdì 7 agosto, dalle ore 21.00, su Canale 5: “Juventus – Lione”, in diretta e in esclusiva in chiaro, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena; a seguire, sempre su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari. In collegamento da Napoli, Giorgia Rossi con Massimo Paganin.
Sabato 8 agosto, dalle ore 21.00, su Canale 5: “Barcellona – Napoli”, in diretta e in esclusiva in chiaro, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena; a seguire, sempre su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari. In collegamento da Napoli, Giorgia Rossi con Massimo Paganin. All’interno, sintesi di “Bayern Monaco – Chelsea” e analisi degli ottavi di finale del giorno precedente.
Domenica 9 agosto, in seconda serata, sul canale 20: highlights dei quattro match del ritorno degli ottavi di finale.
This post was published on %s = human-readable time difference
Prosegue senza sosta la scia di violenza e “giochi folli” tra i giovani di oggi.…
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…