di Eduardo Desiderio
In occasione della gara di Champions tra Napoli e Arsenal, in programma mercoledì 11 dicembre alle ore 20.45, il Direttore Commerciale e Marketing del Napoli, Antonio Formisano, nella giornata di presentazione del calendario ufficiale SSC Napoli 2014, ha tenuto a precisare l’importanza del rispetto delle norme Uefa allo stadio. Scongiurata l’ipotesi chiusura San Paolo, i tifosi dovranno cercare di non commettere errori per evitare una squalifica o una maxi multa.
“Voglio chiedere nuovamente ai nostri sostenitori di rispettare le norme vigenti, imposte dalla Uefa. Come già evidenziato in passato il San Paolo è a rischio concreto di squalifica” ha chiarito l’Head of Operations del Napoli. “Ricordo, pertanto, che è vietato accendere fumogeni o materiale pirotecnico e bisogna lasciare libere le scale di accesso agli spalti perchè sono percorsi di intervento immediato del personale sanitario e rappresentano una via di fuga importante per la sicurezza. Infine ricordiamo che il terzo anello non è possibile occuparlo, molti scavalcano ma non è un settore in uso da molti anni ed è proibito accadervi”.
L’appello ai supporters è stato chiaro: “Invito i tifosi a contribuire alla serata di sport in un clima sereno dimostrando quella sana passione che ha sempre caratterizzato i nostri sostenitori“.
9 dicembre 2013
This post was published on %s = human-readable time difference
"Per me non cambia nulla, andiamo avanti. La mia posizione non è cambia di una…
Napoli è la prima città del Sud a dotarsi di una struttura di accoglienza esclusivamente…
Lavori di ristrutturazione e di ampliamento per lo storico Gran Caffè Gambrinus di Napoli che,…
Paolo Siani, Vincenzo D.Esposito e un saggio scritto da autori meridionalisti curato da Cesare Correnti…
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER "EDUCARE AL RISPETTO CON RISPETTO. I genitori e l'impossibile gestione…
La Polizia di Stato, in collaborazione con il Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria della Presidenza…