Amore maledetto, dannato, complicato. Amore meraviglioso, indispensabile, stupendo. Tutti, soprattutto oggi, parlano d’amore. Ma chi può dire di sapere con certezza cosa sia? Per alcuni è tutto, per altri è il sale della vita, per qualcun altro è ” nu guaje”. Noi abbiamo provato a chiederlo alle persone comuni, come voi e come noi, per cercare di carpire il segreto dell’amore.
E per farlo abbiamo scelto una location d’eccezione: via Carlo Poerio, che nella settimana di san Valentino si è trasformata, per iniziativa dei commercianti della zona, nella strada più romantica di Napoli: “the street of love”.
LA “STREET OF LOVE” PARTENOPEA. I commercianti di via Carlo Poerio hanno deciso quest’anno di festeggiare san Valentino installando una serie di luminarie a forma di cuore e altre installazioni “romantiche” per trasformare la graziosa stradina in una vera e propria strada dedicata agli innamorati. Cuori di ogni genere, dai palloncini alle confezioni per abiti e dolci a forma di cuore, ai cuori glitterati che addobbano le piante, e cartelli che inneggiano all’amore affollano le vetrine dei negozi di via Carlo Poerio, al cui imbocco, dal lato di piazza san Pasquale, una scritta luminosa segnala all’avventore che sta per inoltrarsi nella “street of love” partenopea. Le luminarie, accese per la prima volta il 6 febbraio, resteranno al loro posto fino al 20 febbraio. Un passaggio obbligatorio per tutti gli innamorati. Buon san Valentino a tutti!
This post was published on %s = human-readable time difference
Calciomercato Napoli | Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. A riportare la…
Sarà riattivata entro la fine del mese la tratta Bagnoli-Torregaveta della Cumana interrotta durante le…
L'attore Alessandro Siani si è recato in visita per la Befana fuori dagli ai piccoli…
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, al termine del Comitato provinciale per l'Ordine e…
Il Calcio Napoli ha preso Luis Hasa dal Lecce. Il centrocampista arriva in maglia azzurra…
bastachattare vieni a giocare! La nuova iniziativa de La Ludoteca CittadiNa per promuovere nuove modalità…