La buona cucina mediterranea si fa protagonista della Mostra D’Oltremare grazie al Chiosco Mediterraneo che offre una ricca scelta di squisiti prodotti culinari, alcuni dei quali formati dai genuini prodotti dell’orto della Mostra. Ecco cosa ha da offrire ancora l’Isola delle Passioni.
Una vasta scelta di pizze e rosticceria con ingredienti freschi e di stagione. Al Chiosco Mediterraneo si utilizzano soltanto farine pregiate e impasti preparati con lievito madre. La pizza era un connubio di gusto e freschezza e gustarla in un clima sereno e verde rende il tutto più piacevole.
La novità esposta dalla proprietaria, e professoressa di Disegno Industriale/LANDesign al Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale SUN, Sabina Marusciello, riguarda il Master internazionale interuniversitario di primo livello “Dieta mediterranea: ali-ment-azione/landesign”. I corsi si terranno presso il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale SUN – Abazia di San Lorenzo, Aversa (Caserta); presso il Dipartimento di Farmacia UNISA del Campus Universitario di Fisciano a Salerno; presso “Mostra Oltremare”- Ristorante della Piscina a Napoli e le aziende partecipanti al Master.
This post was published on Giu 17, 2014 15:48
Nel panorama immobiliare attuale, caratterizzato da una crescente difficoltà ad accedere alla proprietà di una…
Se stirare non è la tua attività domestica preferita, corri da Carrefour e compra questo…
Hai sempre sognato possedere un Dyson ma i suoi prezzi sono proibitivi per le tue…
Il Decreto bollette diventa legge. L'Aula del Senato ha votato la fiducia al governo sulla…
Josi Della Ragione, primo cittadino di Bacoli, ha ricevuto, a distanza di qualche giorno l'una…
In occasione dell'ottantesimo anniversario della Liberazione venerdì 25 aprile i musei e i parchi archeologici…