Dal 19 al 22 marzo 2015, presso il lungomare di Salerno, al via la prima edizione del “Chocolate Days“, evento organizzato dal CLAAI Salerno in collaborazione con il Comune e Tanagro Legno Idea. Non sarà la solita manifestazione organizzata con lo scopo unico di vendere prodotti al pubblico, bensì saranno creati anche dei veri e propri dibattiti per far conoscere a coloro, che affolleranno gli oltre 30 stand presenti, tutti i segreti dell’alimento più amato dai più piccoli ma anche dai più grandi.
Nel fitto programma saranno infatti organizzati dibattiti per far conoscere al pubblico le sue proprietà benefiche, il Chocolate Days sarà infatti un “evento mirato a far conoscere le particolarità di un prodotto che non solo incontra da sempre il gradimento di grandi e piccoli, ma che se prodotto con criteri di qualità ha anche proprietà benefiche” – spiega il presidente CLAAI Gianfranco Ferrigno. Il cioccolato è infatti un antiossidante, fa bene all’umore e contrasta l’ipertensione.
Gli orari dei quattro giorni saranno dalle 10 del mattino alle 22 di sera e l’ingresso ovviamente sarà gratuito. L’appuntamento è dunque per il 19 marzo presso Lungomare di Salerno (Nei pressi di Palazzo Sant’Agostino, Piazza Cavour). Buon cioccolato a tutti.
This post was published on %s = human-readable time difference
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…
Sono iniziate le riprese di una nuova serie Rai 'Roberta Valente - notaio in Sorrento',…
Secondo e ultimo appuntamento 2024 con Che Comico, la stagione 2024 - 2025 ideata dalla…
Prevenire il diabete: è l'obiettivo dell'iniziativa, promossa dall'Asl Napoli 3 Sud con il patrocinio del…
Dal famoso rigatone di chef Napolitano allo spaghettone “rosolino” di chef Iermano Maradona, Ornella Vanoni,…
Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…