Due donne accusano Crhis Noth, Mr Big di ‘Sex and the City’, di violenza sessuale. Zoe, ora 40enne, e Lily, ora 31enne – che non si conoscono e hanno parlato separatamente a distanza di mesi con il sito The Hollywood Reporter – riferiscono che il successo sulla stampa del sequel della serie di Hbo Max ‘Sex and the City And Just Like That’, ha rievocato in loro “dolorosi ricordi” di eventi che dicono si siano verificati rispettivamente a Los Angeles nel 2004 e a New York nel 2015.
LEGGI ANCHE: Ci vuole proprio la mano di Dio per resistere fino alla fine del film di Sorrentino
Per proteggere la loro privacy, The Hollywood Reporter utilizza per entrambe degli pseudonimi. Lily, ora giornalista, ha contattato THR ad agosto. “Non sono sicura di come affrontare questo tipo di storia e di come si possano trovare le altre vittime“, ha scritto in una email. Il sito ha invece sentito Zoe in ottobre. Lavora ancora nell’industria dello spettacolo e teme le ripercussioni se la sua identità fosse nota. Ma “vedere che stava riprendendo il suo ruolo in Sex and the City ha fatto scattare qualcosa in me“, dice. “Per così tanti anni, l’ho seppellito“. Ha deciso che era ora di “provare a rendere pubblico chi è” Chris Noth.
Contattato per un commento, Chris Noth ha inviato una dichiarazione: “Le accuse contro di me fatte da due persone che ho incontrato anni fa, anche decenni fa, sono categoricamente false. Queste storie potrebbero essere di 30 anni fa o 30 giorni fa, ma no significa sempre no e questa è una linea che non ho superato“.
Chris Noth sottolinea: “Gli incontri sono stati consensuali. È difficile non mettere in discussione il tempismo di uscita di queste storie -aggiunge- Non so per certo perché stanno emergendo ora, ma so questo: non ho aggredito queste donne“.
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…