di Redazione
Napoli – Questa mattina l’ennesimo blocco della circolazione dei treni ha accolto i passeggeri della circumvesuviana: dopo i recenti incidenti, oggi i treni si sono fermati a causa della protesta di circa 40 lavoratori – alcuni iscritti alla Cisal, altri non inseriti nel circuito sindacalista – che hanno occupato i binari al terminal di Porta Nolana. Fermi anche i mezzi Sepsa e MetroCampania. Sul posto presente anche la Digos.
La protesta sarebbe scattata in seguito a nuove incertezze per i dipendenti della ex circumvesuviana inglobati dalla Eav: gli stipendi di settembre sarebbero, infatti, in bilico e probabilmente non saranno erogati tra due giorni, come previsto dalle scadenze. Inoltre, i lavoratori lamentano la mancata attuazione del piano di rilancio dell’azienda, messo a punto – a quanto pare solo sulla carta – dal commissario Pietro Voci.
Notevoli i disagi per gli utenti che, forse, si ritroveranno a piedi anche il 27 settembre, giornata in cui la Cisal pensa di indire un nuovo sciopero.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…