Categories: Costume e Società

Città di Napoli e Catania le più amate dai turisti

Solo pochi giorni fa il primo cittadino, Luigi de Magistris, in conferenza stampa presso la Borsa Mediterranea del Turismo, alla Mostra d’Oltremare, ci ricordava che negli ultimi anni i flussi turistici si sono triplicati a Napoli, e oggi invece ci annuncia che, da uno studio condotto da Travel Appeal, essere Napoli e Catania le più amate dai turisti. In particolare la città partenopea è stata premiata per la bellezza del territorio, il buonumore e la filosofia di vita. Napoli è poi al primo posto nella cucina, per l’estetica dei suoi alberghi e per la disponibilità di chi li gestisce.

Napoli e Catania le più amate dai turisti

Napoli, come anche la bella Catania, ha dimostrato di essere la la prima città del Paese anche per la tecnologia delle sue strutture alberghiere. Questo conferma che Napoli è una città in forte crescita sul piano del turismo, non a caso sono positivi anche i numeri sull’occupazione nelle strutture alberghiere.

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Trianon Viviani, Gianfranco Gallo omaggia Di Giacomo e c’è Tonino Taiuti: la programmazione dal 17 al 19 gennaio

Da venerdì 17 a domenica 19 gennaio La programmazione del Trianon Viviani prosegue con gli omaggi a…

10 ore ago

La scrittrice Lucia Esposito e il suo “Sorelle spaiate” per CASERTALEGGE – Scrittori in città

Sarà la giornalista e scrittrice Lucia Esposito, venerdì 17 gennaio alle ore 18.30 alla Libreria Giunti al Punto di Caserta, con il…

10 ore ago

“Feeling.Pino Daniele”: in tutte le librerie l’inedito jukebox, racconto-calendario magico di Gianni Valentino

Arriva in tutte le librerie italiane, il 17 gennaio 2025, FEELING. Pino Daniele del giornalista/performer/autore Gianni Valentino, un…

13 ore ago

Pena di morte e cultura della vita

In un panorama internazionale segnato quotidianamente da conflitti, violenze, atti aggressivi e/o terroristici- come in…

13 ore ago

Napoli, Garnacho del Manchester United primo obiettivo per il dopo Kvaratskhelia

Con Kvaratskhelia sempre più verso Parigi, sale la voglia del Calcio Napoli di prendere Alejandro…

15 ore ago