Un nuovo shuttle per i turisti: la linea della City Sightseeing Napoli-Reggia di Caserta.
A inaugurare la nuova tratta, ieri presso il foyer del teatro di corte della Reggia, il direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori, il Presidente dell’Autorità Portuale Pietro Spirito e l’amministratore delegato della City Sightseeing Napoli Antonietta Sannino.
City Sightseeing: il nuovo shuttle pensato per i crocieristi
Si tratta del primo shuttle che mette in collegamento il Porto di Napoli e la Reggia di Caserta, in un tragitto di poco più di un’ora.
Una grande comodità per i turisti, in particolar modo per i crocieristi, che così potranno più facilmente usufruire delle bellezze campane.
L’Amministratore delegato City Sightseeing Napoli Antonietta Sannino ha commentato: “Dopo il successo del collegamento dal centro cittadino di Napoli con il Museo di Capodimonte inaugurato lo scorso anno, oggi inauguriamo la nuova linea. In questo modo turisti e cittadini partendo dal capoluogo campano potranno finalmente raggiungere la Reggia“.
Il nuovo bus della City Sightseeing ha 29 posti ed è personalizzato con le immagini della Reggia. Ogni giorno (tranne il martedì) effettuerà 4 collegamenti, entrando direttamente nei giardini del Parco Reale.
Il costo del biglietto di andata e ritorno per gli adulti è di 15 euro e per i bambini dai 5 ai 17 anni 8 euro.