Come sarebbe stata la classifica di Serie A, ad oggi, senza errori arbitrali? Ce lo dice Paddy Power, una delle più conosciute agenzie di scommesse sportive che ha stilato una classifica senza errori arbitrali di tutte le squadre del campionato italiano, con gli aggiornamenti alle ultime giornate.
GUARDA LA FOTO:
Gli azzurri di Benitez e i Viola di Montella si troverebbero a pari punti: 65 i totali, con -3 punti per il Napoli e +7 per la Fiorentina. Rispetto alla classifica reale, che vede Higuain e compagni in terza posizione a 67, la squadra del patron De Laurentiis perderebbe soltanto 2 punti. La Fiorentina invece andrebbe a guadagnarci: dai 58 odierni e reali ai 65 “fittizzi”. Benitez e Montella, insomma, dovrebbero giocarsi il terzo posto.
I bianconeri di Conte invece, avrebbero un netto svantaggio: 10 punti in meno, per un totale di 77. Una squadra “umana”, per così dire. Perchè ad oggi, la Juventus è l’unica aliena del nostro campionato, con i suoi 87 punti, 28 vittorie e 3 pareggi. Una distanza di 12 lunghezze da Napoli e Fiorentina e la quasi certa qualificazione in Champions.
La Roma invece avrebbe da recriminare 3 punti: invece dei suoi 79 e del secondo posto, Garcia potrebbe pensare seriamente allo scudetto, essendo in prima posizione a 82 punti. Un risultato più che meritevole vista l’ottima annata di Totti e compagni.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…