CM.it: Pellè trattato dal Napoli, poi è arrivato Michu

Pellè sarebbe stato trattato dal Napoli la scorsa estate, prima che gli azzurri decidessero di acquistare Michu.

0
967

Graziano Pellè sarebbe stato un obiettivo di mercato del Napoli.

Pellè, punta del Southampton, che in Italia non ha sfondato, ma che in Olanda ha collezionato 55 gol in 66 match con il Feyenoord in due stagioni, quest’estate sarebbe stato cercato anche dal Napoli, come dichiarato da Gianpiero Timossi a calciomercato.it:

Pellè non è solo un attaccante italiano è qualcosa di più, è un attaccante europeo. Poi sull’argomento, poche ore fa, un addetto ai lavori mi ha sussurrato un retroscena, confermato al mille per mille: quest’estate il Napoli voleva Pellè ed era pure in corso una trattativa. Poi al suo posto hanno ingaggiato Michu. “Graziano? Troppo caro e troppo prima punta, non vogliamo nessuno che possa fare ombra a Higuain e  comunque preferiamo una seconda punta”, avrebbe spiegato Bigon. Ed ecco Michu, fate voi. Ottima scelta, ma almeno il Napoli ci aveva pensato”.

Pellè anche in Inghilterra sta continuando a far bene, con 5 gol in 9 partite di campionato, tanto che gli inglesi lo hanno già soprannominato “The italian golmachine“, la macchina da gol italiana.