La quarta stagione di Cobra Kai ha una data di uscita. L’annuncio è arrivato come parte dell’evento globale per i fan dello streamer “TUDUM”. Insieme alla data, Netflix ha anche rilasciato un teaser della nuova stagione. Una serie di pugni volanti e battute esilaranti, mentre i dojo di Johnny e Daniel, ora uniti, si preparano per l’All Valley Tournament. La clip mostra anche il ritorno di Terry Silver (Thomas Ian Griffith) in azione al Cobra Kai.
La quarta stagione della serie arriverà quindi il 31 dicembre su Netflix. Inoltre, come anticipato, la serie è stata già rinnovato per una quinta stagione. Nel finale della terza stagione di Cobra kai, Johnny e Daniel hanno deciso di unire le forze per affrontare l’ex mentore di Johnny, John Kreese, e l’usurpato Cobra Kai dojo.
LEGGI ANCHE: Da La Casa di Carta a Stranger Things, le novità sulle serie Netflix
I fan hanno anche visto Kreese fare una telefonata a un vecchio amico, portando molti a ipotizzare (giustamente) che il personaggio di Terry Silver avrebbe fatto il suo tanto atteso ritorno nel franchise. Come ora sappiamo, Griffith è davvero tornato per riprendere il ruolo avuto in Karate Kid Part III.
This post was published on Set 27, 2021 15:47
La miopia è un difetto visivo che affligge milioni di persone in tutto il mondo,…
Se vuoi andare in pensione con questo escamotage puoi farlo subito: lo conoscono in pochi,…
Attenzione a non commettere questo errore se hai la 104: rischi un licenziamento in tronco,…
Trenta anni di reclusione al termine di un processo con il rito abbreviato: il gup…
L'attrice Serena Rossi interverrà domani (ore 10) al Metropolitan di Napoli, alla proiezione speciale del…
Prima presentazione per il libro “I misteri del Chimico dei Fantasmi” di Salvatore Biazzo pubblicato…