Attualità

Colourbook protagonista al Comicon Napoli 2024

Laboratori gratuiti, una entusiasmante gara Cosplay e la nuova ruota dei colori attendono i giovani visitatori.

Dal 25 al 28 aprile 2024, la Mostra d’Oltremare di Napoli ospita, come di consueto,il Comicon, la tanto attesa kermesse del fumetto. Tra i partner della fiera, il marchio che porta con sé creatività e divertimento: Colourbook.

All’interno dello stand 4APM03, situato nel Padiglione 4 Pop Market, Colourbook presenta le tantissime novità della collezione, in un’area espositiva più ampia, di 30 mq, posizionata strategicamente al centro.

Ma la vera magia accade nell’area laboratori COMICON Kids Colourbook. Qui, i giovanissimi visitatori saranno immersi in un universo di attività coinvolgenti, tutte incentrate sul disegno e sull’illustrazione. Artisti e professionisti del settore guideranno i bambini attraverso due laboratori gratuiti di disegno“Dai colore ai personaggi Kawaii con Colourbook!”, dove i bambini dai 4 anni potranno divertirsi a colorare con tempere, acquerelli e pastelli i personaggi stampati in stile Kawaii. I laboratori si terranno giovedì 25 aprile alle 17:30 e domenica 28 aprile alle 17:00.

Colourbook sarà, inoltre, partner ufficiale della gara Cosplay Kids, un evento unico,riservato ai piccoli partecipanti. Ognuno di loro a fine gara riceverà un premio simbolico, naturalmente offerto da Colourbook, mentre i quattro fortunati finalisti saranno insigniti di un premio super-speciale.

E per rendere l’esperienza ancora più divertente ed entusiasmante, all’interno dello stand Colourbook sarà presente anche “La ruota dei colori Colourbook Spin&Win“, che, consentirà ai visitatori di tentare la fortuna e vincere uno dei 18 premi messi in palio.

Presenti all’interno dello stand, le tantissime novità del brand, come la linea dedicata alla SSC Napoli e le valigette Creativity, pensate per i veri art-lovers.Tra gli evergreen che hanno reso celebre il marchio, i quaderni spiralati, nelle versioni fluo, pastele con le nuove stampe, originali e di tendenza e gli immancabili evidenziatori, pastel e fluo, indispensabili su ogni scrivania e tra i banchi di scuola.

Colourbook porta così, anche al Comicon 2024,il suo mondo fatto di colore e divertimento, offrendo ai bambini, ma non solo, un’esperienza indimenticabile, all’insegna della creatività e dell’immaginazione.

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli: corse sfrenate in scooter a piazza Dante, arriva l’Esercito

Prosegue senza sosta la scia di violenza e “giochi folli” tra i giovani di oggi.…

11 ore ago

Addio a Carmine Daniele, il fratello di Pino: a lui era dedicata “I Got the Blues”

Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…

1 giorno ago

Femminicidio di Giulia Tramontano, condannato all’ergastolo Alessandro Impagnatiello

Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…

1 giorno ago

A Maradona l’omaggio di De Laurentiis, Conte e Di Lorenzo

Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…

1 giorno ago

Torna Scampia Storytelling, il festival delle periferie

Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…

1 giorno ago

Centri antiviolenza, a Napoli sos da 495 donne nel 2024

Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…

1 giorno ago