Anche il Collegio dei Giudici della 12′ Sezione della Commissione Tributaria di Napoli, dopo la sentenza favorevole del TAR e la prima sospensiva del pignoramento Equitalia accoglie la richiesta di Diego Armando Maradona e sospende le pretese di pagamento dell’Agenzia delle Entrate e di Equitalia. Dopo la sospensione del pignoramento per milioni di euro contro Maradona, Diego vince anche il secondo ricorso cautelare presentato dall’Avvocato Angelo Pisani e quindi viene sospesa ogni procedura di riscossione esecutiva del fisco contro l’ex grande campione argentino.
“Maradona fino ad oggi non e’ mai stato condannato da nessun giudice per questa presunta violazione fiscale e ad ottobre , dopo 25 anni, si pronuncerà la giustizia e tutti potranno conoscere l’unica verità” commenta l’avvocato Pisani, dopo l’accoglimento dell’ultimo ricorso dei difensori del Pibe De Oro, composto, oltre che da Pisani, da Angelo Scala, Massimiliano Toriello e Enrico Carlomagno.
I giudici tributari hanno ordinato la sospensione di ogni azione di riscossione e pretesa di pagamento del Fisco a carico del “Pibe de oro” su un importo totale che ormai raggiunge la stratosferica cifra di 40 milioni di euro, in attesa della decisione nel merito della questione, che si avrà ad ottobre 2014.
This post was published on %s = human-readable time difference
In occasione del weekend dell’Immacolata e alla notevole affluenza di turisti (l’Osservatorio turistico cittadino stima…
“Un grave infortunio si è verificato in piazza Garibaldi, dove una cittadina è rimasta ferita dalla…
E' in corso a Napoli lo sgombero delle ultime famiglie che vivevano nella Vela Gialla…
Lunedì 9 dicembre l’apertura in Fondazione Banco Napoli Cento fotografie esposte in diverse sedi del…
“Facciamo Pace?!” è il suggestivo titolo della mostra che dal 2 al 16 dicembre è…
"L'Amministrazione comunale non ha mai abbandonato lo spazio comunale Forcella dedicato e la sua biblioteca…