ll Comune di Napoli parte civile contro presunto esponente del clan Vigilia

0
399
Mondragone, il figlio di Campoli conferma le accuse al boss La Torre

Il Comune di Napoli si costituisce parte civile contro un presunto esponente del clan Vigilia, rinviato a giudizio per reati contro la persona e traffico di stupefacenti

La Giunta Comunale di Napoli, a firma dell’assessore all’avvocatura Monica Buonanno, ha approvato la costituzione di parte civile contro un presunto esponente del clan Vigilia, operante nella Città di Napoli, rinviato a giudizio immediato per reati contro la persona ed il patrimonio nonché per traffico di stupefacenti ed altri crimini finalizzati al raggiungimento del controllo del territorio.

 

Assessore Buonanno: “questa Amministrazione si schiera contro chi minaccia il benessere delle comunità locali”

Ancora una volta – spiega l’assessore Buonanno – questa Amministrazione si schiera contro chi minaccia il benessere delle comunità locali e danneggia la crescita e lo sviluppo di un’economia sana e virtuosa. Ogni qualvolta un esponente della criminalità organizzata compie un reato, è l’intera comunità che ne viene colpita, oltre che direttamente, anche nell’immagine percepita all’esterno. Il fatto stesso” conclude l’assessore “che i cittadini napoletani possano essere associati alla presenza di organizzazioni criminali e al pericolo derivante dai reati da loro commessi e potenziali, costituisce un danno rilevantissimo“.