L’intento dell’iniziativa è sensibilizzare le imprese che operano per la ricerca e l’innovazione, dando loro una maggiore consapevolezza dei propri comportamenti virtuosi e dell’importanza di comunicarli, quale punto di forza nelle relazioni di partnership, di rete e di tutte le occasioni di confronto sul mercato.
This post was published on Ott 15, 2014 16:34
L'arrivo di un'offerta imperdibile ha scatenato il caos nei punti vendita Lidl: ecco che cosa…
Quando si cerca di rinnovare la cucina senza svuotare il portafoglio, Lidl si presenta come…
Il capo della Protezione Civile, Fabio Ciciliano, nel corso di 'XXI secolo', la trasmissione condotta…
Da oggi scuole riaperte a Pozzuoli. E' quanto ha scritto il sindaco, Luigi Manzoni, sui…
Se sei un single e soddisfi i requisiti, non perdere l'occasione di richiedere questo aiuto,…
Dal 29 marzo al 27 dicembre, con Giro Giro Napoli, ogni sabato visite guidate e…