Concorso al Comune di Napoli: si assumono diplomati e laureati

Concorso al Comune di Napoli. E’ stato reso noto tramite la GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.45 del 16 giugno 2015 , un concorso per la ricerca di personale specializzato in Campania nell‘ambito territoriale N19, vale a dire i comuni di Afragola, Caivano, Cardito e Crispano, e l’ASL NA 2 Nord Distretti Sanitari 44 e 45.

Il personale ricercato è così composto: 5 Sociologi, 10 Assistenti sociali, 4 Tecnici dell’accoglienza, 1 Operatore informatico, 7 Psicologi, 15 Tutor, 5 Educatori, 2Mediatori familiari, 1 Esperto amministrativo / contabile, 1 Esperto legale, tutti naturalmente in possesso dei giusti requisiti.

 

Concorso al Comune di Napoli: tutte le info per partecipare

Per partecipare al concorso è necessario avere la cittadinanza italiana o di un paese dell’unione Europea, avere la fedina penale pulita, essere iscritti alle liste elettorali e agli albi relativi alla mansione per cui si sta concorrendo, avere la maggiore età e naturalmente avere diploma o laurea. La retribuzione oraria variabile in base al ruolo, sarà da 14,93 a 20,66 Euro l’ora.

Tutti gli interessati, che posseggano i requisiti, dovranno compilare la domanda di partecipazione redatta seguendo il modello e inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o direttamente a mano all’indirizzo Ambito Territoriale N19 sito in Via Pro.to Calvanese, C.da Leutrek – 80021 Afragola (NA) entro e non oltre il 17 luglio alle 12.00.

Fatto questo si procederà alla selezione, prima analizzando i titoli dei candidati e poi procedendo ad un colloquio orale in cui si metterà alla prova il candidato su tutte le sue capacità. I primi classificati, in ordine al profilo, saranno nominati vincitori della selezione con provvedimento del Dirigente del Comune Capofila. A parità di punteggio sarà scelto il candidato più giovane. Per avere maggiori informazioni sul concorso è possibile visitare il sito o scaricare il bando del concorso con relativi allegati. (Fonte VesuvioLive)

This post was published on Lug 2, 2015 15:54

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Morto l’ex boss Luigi Cimmino: scampò all’agguato costato la vita a Silvia Ruotolo

È morto il boss pentito Luigi Cimmino, 64 anni, capoclan del quartiere Arenella di Napoli.…

2 ore ago

“Tutti gli scuolabus sono gialli” di Anna Frosali: un giallo dal ritmo serrato nel cuore del Sud Italia

Un tranquillo mattino d’ottobre si trasforma in incubo in una sonnolenta cittadina del Sud Italia.…

2 ore ago

Dall’8 all’11 maggio tutti al REC Film Festival

Ci siamo ormai ad aprire i battenti del REC Film Festival, attesissimo evento in scena…

2 ore ago

Riding Season 2025 degli Hells Angel: a Napoli da tutto il mondo in sella alle Harley Davidson

Motoraduno con i volontari di Asso.Gio.Ca. sabato 26 aprile con partenza da Piazza Mercato. Il…

3 ore ago

Ecco “Il Giro racconta”, il libro di Gian Paolo Porreca

È in libreria "Il Giro racconta" edizione 2025, il volume cult di Gian Paolo Porreca…

3 ore ago

Ritiro alimentare, se lo hai acquistato gettalo subito: contiene una sostanza pericolosa per la salute

Un nuovo richiamo alimentare ha colpito i consumatori italiani, riguardante un noto prodotto di una…

3 ore ago