Concorso al Comune di Napoli. E’ stato reso noto tramite la GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.45 del 16 giugno 2015 , un concorso per la ricerca di personale specializzato in Campania nell‘ambito territoriale N19, vale a dire i comuni di Afragola, Caivano, Cardito e Crispano, e l’ASL NA 2 Nord Distretti Sanitari 44 e 45.
Il personale ricercato è così composto: 5 Sociologi, 10 Assistenti sociali, 4 Tecnici dell’accoglienza, 1 Operatore informatico, 7 Psicologi, 15 Tutor, 5 Educatori, 2Mediatori familiari, 1 Esperto amministrativo / contabile, 1 Esperto legale, tutti naturalmente in possesso dei giusti requisiti.
Per partecipare al concorso è necessario avere la cittadinanza italiana o di un paese dell’unione Europea, avere la fedina penale pulita, essere iscritti alle liste elettorali e agli albi relativi alla mansione per cui si sta concorrendo, avere la maggiore età e naturalmente avere diploma o laurea. La retribuzione oraria variabile in base al ruolo, sarà da 14,93 a 20,66 Euro l’ora.
Tutti gli interessati, che posseggano i requisiti, dovranno compilare la domanda di partecipazione redatta seguendo il modello e inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o direttamente a mano all’indirizzo Ambito Territoriale N19 sito in Via Pro.to Calvanese, C.da Leutrek – 80021 Afragola (NA) entro e non oltre il 17 luglio alle 12.00.
Fatto questo si procederà alla selezione, prima analizzando i titoli dei candidati e poi procedendo ad un colloquio orale in cui si metterà alla prova il candidato su tutte le sue capacità. I primi classificati, in ordine al profilo, saranno nominati vincitori della selezione con provvedimento del Dirigente del Comune Capofila. A parità di punteggio sarà scelto il candidato più giovane. Per avere maggiori informazioni sul concorso è possibile visitare il sito o scaricare il bando del concorso con relativi allegati. (Fonte VesuvioLive)
This post was published on Lug 2, 2015 15:54
È morto il boss pentito Luigi Cimmino, 64 anni, capoclan del quartiere Arenella di Napoli.…
Un tranquillo mattino d’ottobre si trasforma in incubo in una sonnolenta cittadina del Sud Italia.…
Ci siamo ormai ad aprire i battenti del REC Film Festival, attesissimo evento in scena…
Motoraduno con i volontari di Asso.Gio.Ca. sabato 26 aprile con partenza da Piazza Mercato. Il…
È in libreria "Il Giro racconta" edizione 2025, il volume cult di Gian Paolo Porreca…
Un nuovo richiamo alimentare ha colpito i consumatori italiani, riguardante un noto prodotto di una…