Condanna in primo grado per Silvio Berlusconi (VIDEO)

0
364

Il parere di alcuni Napoletani

di Oscar De Simone

Il primo grado del processo Ruby si è concluso con una condanna a sette anni più l’interdizione dai pubblici uffici per Silvio Berlusconi, a cui sono stati contestati i reati di concussione e prostituzione minorile. Questa la decisione dei giudici della quarta sezione del tribunale di Milano, presieduti dal Giudice Giulia Turri.
La sentenza è stata accolta da applausi e grida di esultanza da parte di alcuni manifestanti assiepati all’esterno del tribunale che – sempre in segno di gioia – hanno anche intonato l’inno di’Italia. C’è stato però, anche il tempo delle discussioni con i sostenitori dell’ex Premier che hanno commentato così: “È una farsa – ha spiegato uno di loro -si tratta di una sentenza sbagliata ed assolutamente ingiusta”.
Questi diverbi tra i sostenitori e gli oppositori di Berlusconi sono la fotografia del nostro paese e noi di Road Tv Italia abbiamo deciso, di ascoltare i pareri di alcuni Napoletani.
Telecamera in spalla e microfono pronto a registrare le sensazioni e gli umori di chi – appresa la notizia – intende far conoscere la sua opinione in merito a questo argomento.

GUARDA IL VIDEO