L’imprenditore Luigi Auletta, presidente della maison Impero Couture, è stato nominato dal Presidente di Confesercenti Campania Vincenzo Schiavo “Coordinatore Regionale Wedding/Confesercenti”, al fine di rappresentare e coinvolgere gli imprenditori del settore verso le attività sindacali e i servizi offerti dalla Confesercenti Regionale Campania. Tale ruolo, onorifico, avrà durata di un anno.
“Sono grato al Presidente Vincenzo Schiavo e consigliere Lorenzo Crea per avermi incaricato di questo ruolo. Siamo davanti alla crisi più dura nella storia del comparto cerimonie e wedding. Adesso è il momento di ripartire e, ascoltando le esigenze di tutti i rappresentanti di un settore in ginocchio, faremo delle proposte alle istituzioni per rilanciare tutta la filiera nel massimo del rispetto dei protocolli anti Covid” dichiara Auletta.
“Siamo onorati di poter avere in Confesercenti un imprenditore così esperto del settore. L’obiettivo è cercare di soddisfare e rappresentare le esigenze di una categoria che in maniera trasversale raccoglie circa 30 attività commerciali. Nel Mezzogiorno il wedding è fondamentale, sono eventi da centinaia di persone, scatena economie importanti, lavoro per tanti, migliaia di euro di fatturati, e Confesercenti vuole tutelarli, far sì che il Governo riconosca questa categoria che sviluppa economia. Siamo pronti per dettare regole, eventuali protocolli, per garantire l’economia del nostro Paese” commenta Schiavo.
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…