
Domani, 25 maggio, presso il Museo Archeologico di Napoli sarà inaugurato, alle ore 17.00, il contest #CONTESTSUPERMANN2016.
Saranno esposte le 20 foto selezionate tra quelle che il pubblico ha dedicato alla mostra di Adrian Tranquilli.
Un duello al Museo Archeologico di Napoli
Le 20 fotografie scelte dalla commissione, formata dal direttore del Museo Archeologico di Napoli Paolo Giulierini e da Marco De Gemmis, Lucia Emilio, Daniela Savy e Luisa Terminiello, saranno esposte nell’atrio del Museo fino al 6 giugno 2016.
Per l’occasione, alle 17.30, ci sarà un dibattito tra oppositori (Giordano M.A. Saulino) e sostenitori (Manlio Converti) della mostra “Giorni di un futuro passato” di Adrian Tranquilli al MANN, moderato da Chiara Reale e introdotto da Paolo Giulierini e Marco De Gemmis.
L’evento è stato organizzato dal Servizio Educativo del Museo Archeologico di Napoli e da RACNA Magazine.