mercoledì, Luglio 3, 2024
HomeCronacaControlli dei carabinieri nella notte

Controlli dei carabinieri nella notte

Tra Posillipo e Bagnoli, i carabinieri hanno effettuato dei controlli con l’Asl e il Nil di Napoli che sono risultati in blocchi di attività, multe e denunce

Durante la notte i carabinieri hanno effettuato delle verifiche insieme al personale dell’Asl e del Nel di Napoli in zona Posillipo e Bagnoli, trovando in questo modo molte e diverse infrazioni.

Queste verifiche hanno portato infatti alla sospensione dell’attività di ristorazione e deposito di una nota trattoria gourmet di Posillipo, dopo aver rinvenuto 350 chili di alimenti non tracciati o in pessimo stato di conservazione, così come di 110 chili di alimenti in un noto forno della zona. I titolari delle due attività sono stati multati rispettivamente 4500 euro e 3500 euro.

Nel corso dei controlli sono stati denunciati un 37enne perché in possesso di un coltello a scatto, un 56enne in possesso di 179 grammi di marijuana e un 27enne alla guida di uno scooter senza patente e sono stati segnalati alla prefettura cinque ragazzi perché assuntori di droga.

Sono state inoltre ritirate tre patenti ed effettuate multe per una somma complessiva di 3mila euro.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI