Due addetti alla verifica della validità dei permessi di sosta auto rilasciati ai cittadini diversamente abili sono stati aggrediti da alcuni sconosciuti. E la vicenda non ha avuto conseguenze peggiori solo grazie al tempestivo intervento della polizia municipale. Il fatto è avvenuto in via Carriera Grande, nelle vicinanze di piazza Garibaldi.
I due operatori impegnati, in collaborazione con gli Agenti della Municipale, nei controlli sugli autoveicoli che espongono contrassegni per disabili sono stati avvicinati da un uomo che li aggrediva dapprima verbalmente minacciandoli di estreme conseguenze nel caso in cui avessero proseguito nelle verifiche e improvvisamente sferrava un pugno all’operatore.
Durante la colluttazione, l’uomo veniva affiancato da un secondo soggetto. Poi ha ha estratto un coltello con il quale si avventava contro i due dipendenti. Gli agenti della Municipale sono intervenuti intimando agli aggressori di gettare il coltello. I due aggressori poi si sono dati alla fuga.
This post was published on %s = human-readable time difference
Il Lido Mappatella, la popolare spiaggia pubblica presso la Rotonda Diaz, avrà a breve una…
Il Teatro Cilea di Napoli è pronto ad accogliere uno degli eventi più attesi della…
Riflessioni e ricordi di una folle professione per l’attrice che racconta i suoi primi 50…
Sabato 23 novembre seminario sulle sfide geopolitiche del momento L’impatto delle elezioni presidenziali americane sulle relazioni transatlantiche.…
Dispositivo di circolazione temporaneo nella Galleria Vittoria fino al giorno 22/11 Per consentire i lavori…
È una Rusalka che ha invaso le strade di Napoli e dialoga in maniera speciale…