
Fonte: TikTok @samanthafrison - verme nel piede - Roadtvitalia.it
La storia che sta facendo il giro del web e che sta lasciando tutti a bocca aperta: è possibile vivere mesi e mesi con un verme nel piede? Pare di sì.
Alcune sfortune incredibili, capitano anche ai migliori. Questa vicenda a dir poco raccapricciante, infatti, è capitata ad una delle influencer più amate di TikTok Italia. La giovane ragazza ha raccontato una storia assurda, che ha scioccato e inorridito tantissimi utenti, facendo letteralmente il giro del web. L’idea di convivere con un verme all’interno del proprio corpo è abbastanza da generare terrore, ma deve essere stato terribile per questa ragazza, scoprire che non si trattava soltanto di una paura o un’idea, bensì della realtà. Ma come è possibile tutto questo e che cosa ha fatto la ragazza per risolvere la situazione?
Il web sta seguendo con molta attenzione la vicenda dell’influencer e del suo verme nel piede. Ecco tutte le informazioni che abbiamo al riguardo
Perché questa influenza era un verme nel piede: Tiktok in preda al panico
La protagonista di questa storia è la bella Samantha frison che ha raccontato ai suoi follower della sua brutta vicenda riguarda il suo verme nel piede. Samantha è andata in Brasile, in uno dei suoi tanti viaggi, e ciò che si è portata dietro non è un bel souvenir. Mentre si trovava in Brasile le è entrata una larva brasiliana nel piede, senza che lei naturalmente se ne accorgesse. Da circa tre settimane, come ha raccontato su TikTok, aveva un brutto prurito al piede e toccando l’area che le prudeva ha sentito qualcosa muoversi che sembrava un filo.

Il medico che l’ha visitata le ha dato la notizia shock: si tratta di una larva brasiliana, che si spostava ogni giorno nel suo corpo di 2 cm. Samantha Frison è stata molto coraggiosa a non andare nel panico, nonostante la notizia horror, anche perché non può fare nulla se non attendere che la terapia faccia effetto. La ragazza infatti ha preso un farmaco sverminante, che nel giro di qualche giorno dovrebbe eliminare il problema.
La ragazza ha ricevuto solidarietà da parte dei suoi utenti TikTok che l’hanno definita molto coraggiosa per reagire con questa tranquillità ad una notizia del genere. Chiunque, infatti, sarebbe completamente andato nel panico ferma notizie del genere. Ad oggi il problema dovrebbe esserci risolto, grazie alla terapia suggeritale dal medico che la visitata . Bisogna sempre fare attenzione quando si visitano paesi tropicali.