
Nuove offerte Lidl - Roadtvitalia.it
Lidl mette in campo un’offerta incredibile: a meno di 70 euro rivoluzioni la tua cucina e nessuno riconoscerà più i tuoi piatti.
Se stai cercando un modo per rivoluzionare la tua cucina e per realizzare piatti fantastici, senza faticare troppo, ci pensa Lidl. Il noto discount tedesco mette in campo un’offerta incredibile per tutti coloro che vogliono cucinare piatti incredibili, ma che non hanno troppo tempo da perdere. Si tratta di un elettrodomestico che solitamente costa centinaia di euro, ma che grazie a questa incredibile offerta, potete portarvi a casa a meno di 70€. Il prezzo super conveniente non tradisce la qualità, che si mantiene a livelli molto alti.
Se state pensando di rivoluzionare il vostro modo di cucinare, volete farvi un regalo per l’arrivo della primavera, questa offerta di Lidl, che parte il 27 marzo, è esattamente ciò che fa al caso vostro. come tutte le offerte è disponibile fino ad esaurimento scorte, dunque affrettatevi prima che finiscano questi incredibili elettrodomestici.
Nuova offerta LIDL: elettrodomestici a meno di 70 euro
La nuova offerta LIDL – in partenza dal 27 marzo – mette in campo o un elettrodomestico davvero utile, che sta prendendo sempre più pietre nelle case degli italiani. si tratta della piastra ad induzione, in questo caso doppia. Per 69€ alla confezione, potete portarvi a casa questa doppia piastra ad induzione marca Silvercrest dalle qualità davvero incredibili. come si evince dal volantino Lidl, queste piastre hanno una superficie in vetro una dimensione di 56 x 6,2 x 31 cm e sono adatte a pentole ad induzione con un diametro che va da 10 a 22 cm.

Le due piastre hanno livelli di potenza diversi: la piastra di sinistra a 10 livelli di potenza da 200 a 2000 Watt, la piastra di destra ha sette livelli di potenza da 200 a 1500 watt. In tutto la potenza dell’elettrodomestico è 3500 watt, un numero piuttosto alto, che permette di realizzare piatti di grande qualità consumando meno gas.
Trattandosi di un elettrodomestico elettrico infatti cucinare con la piastra ad induzione non va a inficiare sulla bolletta del gas, ma su quella elettrica. utilizzare un fornello ad induzione a numerosi vantaggi due punti innanzitutto non è più presente il gas in cucina, riducendo il rischio di perdite e incidenti legati alla combustione. La cottura è molto più uniforme perché il calore si diffonde in maniera più omogenea, inoltre la cottura diventa estremamente più rapida. Ultimo ma non meno importante, è molto più semplice pulire una piastra ad induzione piuttosto che un fornello a gas classico. Si tratta dunque di un metodo di cottura molto vantaggioso per tutti e anche per l’ambiente.