“La bontà fa crunch”: il suono della croccantezza si sente solo a Napoli
Il locale inaugurerà al pubblico domenica 16 febbraio 2020 ore 19:00.
Cracker Store, il primo take away che serve crackers farciti al mondo inaugura il suo locale a Napoli, a Piazza Francesco Muzii, 19, nel quartiere Arenella, domenica 16 febbraio 2020 ore 19:00.
Lo store che fa del cracker un prodotto innovativo e che unisce gusto e leggerezza ha scelto la città più bella del mondo per dare vita alla propria attività: “Il Cracker Store non è altro che l’incontro tra Stati Uniti d’America e l’Italia- affermano i giovani imprenditori che hanno dato vita al progetto- nella sua essenza più pura.
Ogni morso sarà un misto di gioia e bontà, unito alla garanzia dell’alta qualità quindi-concludono poi-non c’è più nulla da aggiungere, veniteci a trovare!”
Grazie a questa incredibile iniziativa, concepita da giovani e promettenti imprenditori, Napoli non sarà più solo la città della pizza ma anche del Cracker farcito.
La comunicazione dello store e il suo arredamento saranno caratterizzati dall’utilizzo di suoni onomatopeici e parole onomatopeiche, il tutto rivisitato in chiave fumettistica.
Preparato artigianalmente con grano italiano ed ingredienti di alta qualità, il cracker viene servito con prodotti freschi, come salumi e latticini, scelti tra i migliori presenti sul mercato.
E per gli amanti del dolce lo store propone anche cracker alla nutella, crema pasticcera, marmellata a vari gusti e al tiramisù.
“Gusta il tuo Cracker scegliendo la farcitura che preferisci tra quelle proposte e lasciati travolgere dal suo sapore unico!” Questo è l’invito che i proprietari fanno a tutti quelli che hanno voglia di assaporare un gusto unico al mondo.
INFO
Dove: Piazza Francesco Muzii, 19 – Napoli (Arenella)
Quando: domenica 16 febbraio 2020 ore 19:00
Fb: https://www.facebook.com/crackerstorenapoli/
Ig: https://www.instagram.com/crackerstorenapoli/
Sito: https://www.crackerstore.it/
This post was published on Feb 12, 2020 18:23
Cosa accadrà alle pensioni di giugno? I tagli previsti per il prossimo mesi "salvano" tutti…
Sono ormai parte della nostra vita, tanto che non riusciamo a farne a meno in…
Le belle giornate sono ormai arrivate e, di certo, anche la voglia di iniziare la…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, con un incremento esponenziale delle…
Negli anni '80, i giocattoli rappresentavano molto più di semplici oggetti da gioco; erano simboli…
La questione della tassazione sulla proprietà immobiliare, in particolare per quanto riguarda le case disabitate.…