500 euro per le cause penali, appena 200 per separazioni e divorzi. “Non pensare che la competenza è nelle grandi cifre. Bassi costi per venire incontro alle tue necessità“. Il volantino è apparso davanti a un supermercato nella zona Cavalleggeri d’Aosta, quartiere di Fuorigrotta. A essere sponsorizzate, in un italiano dimentico dei congiuntivi che peraltro fa venire dubbi sulla effettiva “competenza” millantata, sono prestazioni legali a costi contenuti.
GUARDA LA FOTO:
E’ la trovata di un avvocato, con studio in zona Bagnoli, si legge dal volantino, per combattere la crisi. Una crisi che proprio tra i liberi professionisti ha mietuto le sue vittime. Così, dopo lo scandalo dei dentisti che vendono prestazioni a costi scontati dell’80% su Groupon, ora tocca agli avvocati svendere la propria professionalità pur di andare avanti. Utilizzando una modalità che forse non fa onore alla categoria, ma che da sempre è la più sicura: quella del passaparola.
This post was published on %s = human-readable time difference
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…
Un albero di Natale alto 15 metri sarà allestito in piazza Garibaldi, a Napoli. "Nell'ottica…